News

11/11/2020

 

AREZZO

Il corso si pone l’obiettivo di aggiornare la figura del Direttore Tecnico di Produzione per fornire sia in ambito di produzione che nelle attività di trasformazione e gestione del cantiere le adeguate nozioni per rispondere ai requisiti minimi di sicurezza così come disposto dalle Norme Tecniche per le Costruzioni. I Corsi di aggiornamento hanno carattere obbligatorio: i Direttori Tecnici di Produzione, in caso di mancato aggiornamento, vedranno decadere la loro qualifica. Gli attestati di partecipazione rilasciati ai sensi delle precedenti NTC 2008, cessano di avere validità al termine di tre anni dalla data di entrata in vigore dell’attuale “Aggiornamento delle Norme Tecniche per le Costruzioni”, ovvero al 20 marzo 2021.

I nuovi attestati di qualifica conseguiti con il corso di aggiornamento saranno validi per tre anni dalla data di emissione.

Tutti i soggetti che possiedono un attestato di qualificazione da Direttore Tecnico di Produzione possono partecipare superando un test di ingresso.

Manifesta il tuo interesse compilando il modulo sottostante e l'area formazione ti contatterà. 
Per maggiori informazioni formazione@conlegno.eu

ISCRIZIONI CHIUSE

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Ulteriori informazioni.

Accetta